Siamo online con il blog di Michele Mora Termoidraulica dedicato ai nostri clienti e a coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Questo blog è un modo utile per mettere a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore dell’impiantistica e della posa in opera di sistemi termoidraulici. Il blog ci consente anche di far conoscere la nostra azienda da parte di chi è interessato all’idraulica e alle soluzioni da noi proposte per l’arredo bagno e per il riscaldamento degli ambienti.

All’interno di questo blog ci saranno tantissimi aggiornamenti e informazioni utili sulle principali novità in atto nel settore termoidraulico e non solo. All’interno del sito www.moramichele.com abbiamo parlato di impianti di riscaldamento a pavimento e di articoli idrosanitari. In questo primo post desideriamo focalizzare l’attenzione su una tipologia di prodotto nella cui realizzazione e manutenzione la nostra azienda si è specializzata nel corso degli anni di attività, ovvero quella delle cassette WC a Parma e provincia.

Realizziamo cassette semincasso di ogni genere che si distinguono per design innovativo e che comportano numerosi vantaggi in termini di facilità d’installazione, oltre che di minimo ingombro all’interno degli spazi. Fondamentale è garantire una regolare manutenzione periodica delle cassette WC, particolarmente esposte a eventuali malfunzionamenti dovuti ad accumulo di calcare. Noi di Michele Mora Termoidraulica effettuiamo un efficace servizio di assistenza e manutenzione per il corretto ripristino delle cassette WC, adoperando prodotti specifici per la rimozione di eventuali depositi e sedimentazioni. Affidandoti alla nostra esperienza, avrai garanzia di interventi tempestivi e risolutivi e potrai allungare il ciclo di vita del tuo dispositivo a cassetta ripristinandone completamente la perfetta funzionalità.

Per altre informazioni e per ulteriori aggiornamenti sulle nostre realizzazioni, continua a seguire il nostro blog e non esitare a contattarci. Tutto lo staff di Michele Mora Termoidraulica ti augura quindi una buona lettura.